PRAMAR GREEN: AMORE PER L'AMBIENTE

SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE
E RISPETTO PER LA NATURA

Pramar S.r.l. è consapevole che "responsabilità ambientale" significa vivere e operare rispettando la natura, e crede fortemente sia una necessità e un obbligo morale fare scelte responsabili che favoriscano il benessere di tutti.

Il rispetto per l'ambiente assume pertanto un ruolo importantissimo nella politica dell'Azienda che nella smaltatura dei prodotti utilizza esclusivamente smalti nichel free e materie prime certificate, prive di agenti cancerogeni dannosi per la salute, salvaguardando l'uomo e il territorio circostante.

L'investimento nell'innovazione dei processi produttivi va a beneficio dell'ambiente, ed è per questo che Pramar S.r.l., attraverso l'acquisto di macchinari performanti, mira al raggiungimento del più alto tasso di efficienza energetica possibile.

Per abbattere le emissioni in atmosfera Pramar S.r.l. utilizza filtri specifici per la purificazione dell'aria e nel processo di lavorazione depura l'acqua e la reintroduce nel ciclo produttivo, riducendo considerevolmente la dispersione delle risorse.

L'attento e rigido adempimento alle normative ambientali e di sicurezza vigenti confermano l'impegno di Pramar S.r.l. nel tutelare la salute e la sicurezza dei lavoratori e della terra, operando in totale armonia con la natura e con le persone.


 
Strada Statale 358, n° 103
42022 Boretto [Reggio Emilia]
ITALIA
Tel: +39 0522 963999
E-mail: info@pramar.com
P.IVA 00639080357
Policy sui cookie
Pramarcasa has received funding from the European Union’s Horizon 2020 research and innovation programme under grant agreements N. 739835 N. 816635
Unindustria Reggio Emilia
CISP Centro Italiano Smalti Porcellanati