RICERCA E SVILUPPO DELLA PERFEZIONE

PRODOTTI PROGETTATI SU MISURA
PER I MIGLIORI COSTRUTTORI DI
ELETTRODOMESTICI PER LA COTTURA

Sono gli oltre 50 anni di attività nella produzione di componenti per le industrie di elettrodomestici ad evidenziare il successo ottenuto da Pramar S.r.l. nello sviluppo di soluzioni che rispondono perfettamente alle esigenze del Cliente.

Specializzata nella produzione e smaltatura di componentistica per piani di cottura, l'azienda è in grado di offrire ai suoi acquirenti numerose tipologie di prodotti in ghisa, alluminio, acciaio e trattamenti superficiali i quali si distinguono per l'elevato contenuto progettuale e per l'attenta cura per le finiture.

Pramar S.r.l. offre un controllo accurato di tutte le fasi di sviluppo: dall'idea iniziale, creata intorno alle esigenze dal costruttore di cucine, fino alla realizzazione del prodotto, eseguita avvalendosi di un servizio di configurazione cromatica ed elevata performance tecnica dello smalto dei componenti, studiata in funzione delle singole necessità del Cliente e in linea con i desideri del consumatore finale.

Altissima qualità dei materiali utilizzati, avanzata e continua ricerca di soluzioni perfette per ogni costruttore di cucine e massima sicurezza: sono queste le caratteristiche dei prodotti Pramar S.r.l., risultato di un servizio impeccabile che i produttori di elettrodomestici di tutto il mondo continuano a premiare ogni giorno.




 
Strada Statale 358, n° 103
42022 Boretto [Reggio Emilia]
ITALIA
Tel: +39 0522 963999
E-mail: info@pramar.com
P.IVA 00639080357
Policy sui cookie
Pramarcasa has received funding from the European Union’s Horizon 2020 research and innovation programme under grant agreements N. 739835 N. 816635
Unindustria Reggio Emilia
CISP Centro Italiano Smalti Porcellanati